Ramirez e il trasferimento saltato: «Ero già in macchina» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ramirez e il trasferimento saltato: «Ero già in macchina»

Pubblicato

su

Ramirez e il mancato passaggio al Leicester di Ranieri: «Ero già partito in macchina»

Claudio Ranieri ha ammesso fin da subito di nutrire molta stima verso Gaston Ramirez, giocatore grazie al quale il nuovo allenatore della Sampdoria è riuscito a racimolare i quattro punti delle ultime due gare. A inizio 2016, quando l’attuale trequartista blucerchiato vestiva ancora la maglia del Middlesbrough, Ranieri se ne innamorò e lo richiese per il suo Leicester.

Proprio Ramirez è tornato su quel mancato trasferimento: «Ranieri in passato mi avrebbe già voluto al Leicester e io ero anche partito in macchina da Middlebsrough, l’ultimo giorno di mercato, per andare a firmare. Ma a metà strada mi hanno fermato», ha concluso ai taccuini de Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.