Ranieri abbraccia Jankto: «Lo conosco, è forte dentro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri abbraccia Jankto: «Lo conosco, è forte dentro»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha voluto chiudere le polemiche sulla questione Jankto: le parole sull’ex centrocampista della Sampdoria

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha chiuso l’argomento relativo alla querelle su Jakub Jankto dopo le parole del Ministro dello Sport Abodi. Le parole a Il Corriere della Sera sull’ex centrocampista della Sampdoria.

ABODI – «Se ho letto bene, ha detto che non c’è nessun problema. Ho visto che si sono attaccati al fatto che ha parlato di ostentazioni. Ognuno ha le sue idee, ma c’è sempre qualcuno che vuole estrapolare qualcosa per poter far polemica. Conosco Abodi, che è una persona seria, competente, sensibile. E ha portato tutto questo nel suo ministero».

JANKTO – «Bravo giocatore, intelligente, adatto al mio progetto, serio, disponibile, gran professionista. Queste sono le cose che io guardo in un giocatore, altre cose a me non interessano. So che è un ragazzo d’oro, quando gli spieghi le cose cerca di metterle in pratica. Poi come tutti può fare bene o male. Capisco quanto debba aver sofferto prima per esternare la una cosa che è naturale: per lui è stata dura e chissà per quanti altri ragazzi lo è, non solo ne calcio o nello sport, ma proprio nella famiglia. Per questo avevo detto che ce ne fossero anche altri di messaggi così, per fare capire che non ci sono differenze».

PROBLEMA STADI – «L’ho toccato spesso con mano e la mamma degli ignoranti è sempre incinta. Può darsi che ci sarà qualche idiota che dirà qualcosa, ma bisognerà andare oltre».

PROTEGGERE JANKTO«Credo che un ragazzo che ha fatto quello che ha fatto è già foe dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.