Ranieri aspetta Zenga: bilancio favorevole al tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri aspetta Zenga: bilancio favorevole al tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri aspetta Zenga: bilancio favorevole al tecnico blucerchiato che non ha mai perso contro il suo avversario in panchina

Sampdoria-Cagliari è anche Claudio Ranieri contro Walter Zenga. Entrambi sono degli ex del match, essendosi stati alla guida della squadra dell’avversario. Il bilancio pende in favore del tecnico doriano con una vittoria e tre pareggi.

SAMPDORIA-CAGLIARI IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Walter Zenga ha affrontato tre volte, da allenatore, la Sampdoria in Serie A: due successi e una sconfitta il bilancio del parziale. L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, che ha guidato i sardi tra il 1989 e il 1991, ha vinto 11 partite in Serie A contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.