Ranieri avverte la Sampdoria: «Sale, olio e vi mangio vivi»
Connettiti con noi

News

Ranieri avverte la Sampdoria: «Sale, olio e vi mangio vivi»

Pubblicato

su

Ranieri mantiene la promessa: «Ci metto un po’ di sale e olio e li mangio vivi»

Nella conferenza stampa dell’antivigilia, Claudio Ranieri aveva ammesso di aspettarsi grandi risposte all'”Olimpico” dalla sua Sampdoria, ma anche promesso di “mangiarsi vivi” i suoi giocatori, nel caso non avessero mantenuto un atteggiamento all’altezza in campo e si fossero rilassati dopo il successo sul Brescia.

Ieri pomeriggio, però, contro la Lazio è stato un patatrac su tutti i fronti: 5-1. A questo punto, Ranieri dovrà mantenere la parola: «Ci metto un po’ di sale e olio e li mangio vivi», ha ribadito il tecnico blucerchiato a Sky Sport dopo la sconfitta. Da domani, alla Samp aspetterà una settimana di lavoro a Bogliasco in un clima non proprio dei migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.