Ranieri col Cagliari nel cuore: autografo e dedica - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri col Cagliari nel cuore: autografo e dedica – FOTO

Pubblicato

su

Ranieri e la dedica per il Cagliari: «Per sempre grato» – FOTO

«Se sono dove sono, è grazie al Cagliari», spiegava Claudio Ranieri ieri sera ai microfoni di Sky dopo che la “sua” Sampdoria aveva appena incassato una bruciante sconfitta proprio contro i sardi. Il tecnico blucerchiato, prima dell’inizio del match, ha firmato anche una sua fotografia a grandezza naturale posta all’ingresso dello stadio.

“Per sempre grato”, la dedica a corredo dell’autografo (foto qui sotto): «Ero giovanissimo e nel marasma – ricorda – avevo scalato tutte le categorie. Per fortuna in Serie C avevo battuto il Cagliari 1-0, e così la dirigenza si ricordò di me dopo, di un giovane di belle speranze. Facemmo Serie C, B e A: più grato di così non posso essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.