Ranieri: «Il Cagliari sarà ultima tappa della mia carriera»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ranieri: «Il Cagliari sarà ultima tappa della mia carriera. Qui chiudo un cerchio»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria ora sulla panchina del Cagliari, ha parlato del futuro della sua carriera: le parole

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria ora sulla panchina del Cagliari, ha parlato del futuro della sua carriera. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista a Repubblica.

ECCEZIONE – «Ho deciso che il Cagliari sarà l’ultima squadra che allenerò. Farei un’eccezione soltanto per un nazionale intrigante, e preciso che non mi sto candidando alla panchina azzurra. Sì, smetterò a Cagliari, ma non so quando. Scherzi a parte questo è il posto giusto per smettere, mi sento di chiudere finalmente un cerchio».

CAGLIARI – «Qui è cominciata la mia carriera, perché quando il Cagliari mi chiamò puntando su un giovane senza esperienza, 35 anni fa, era la scommessa della mia vita. Potevo bruciarmi, all’epoca neanche sapevo se avrei fatto l’allenatore. Cominciammo con l’idea di provare a tornare in B nel giro di un paio di d’anni, invece in quei due anni passammo dalla C alla A. Da allora ho Cagliari dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.