Ranieri continua a tuonare: «Felice per la salvezza, ma campionato finto»
Connettiti con noi

News

Ranieri continua a tuonare: «Felice per la salvezza, ma campionato falsato»

Pubblicato

su

Ranieri ribadisce il suo pensiero sul campionato attuale: «Contento della salvezza, ma il campionato rimane falsato»

Claudio Ranieri non si dà pace. Il tecnico della Sampdoria ha più volte ribadito come questo campionato, secondo lui, sia lontano dalla normalità. Anche dopo la gara di ieri l’ha ribadito durante la sua intervista, con una chiosa anche su Genoa e Lecce:

«Noi ci siamo salvati, io sono super contento, però questo è un campionato falsato. Il Genoa e il Lecce stavano andando a mille, dopo il Covid e senza il pubblico è stata totalmente una cosa nuova. Io sono contento perché ci siamo subito rimessi in riga, nonostante i risultati delle prime partite ero fiducioso. Bisogna riconoscerlo che è un campionato molto strano, senza tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.