Ranieri copre la classifica: «Ecco quando la guarderemo»
Connettiti con noi

News

Ranieri copre la classifica: «Ecco quando la guarderemo»

Pubblicato

su

Ranieri non guarda la classifica, rimanda tutto agli ultimi due mesi: «Tre punti cambiano l’umore, ma siamo sott’acqua»

La Sampdoria ha abbandonato l’ultimo posto in classifica. Le squadre che lottano nei bassifondi della Serie A sono tante e basta una gara positiva a sovvertire le posizioni. Claudio Ranieri non la guarda ancora, rimanda tutto a un momento preciso del campionato.

«La classifica ancora non dice nulla. Sono sincero, e non lo dico riferendomi alla nostra situazione, normalmente non la guardo prima degli ultimi due mesi, quando le squadre hanno dato quasi tutto – precisa al Secolo XIX -. E allora si inizia a fare i conti con cosa è rimasto nel secchio. Adesso è tutto prematuro, capisco che 3 punti ti cambiano l’umore e le prospettive, ma siamo sempre sott’acqua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.