Da Ranieri a D'Aversa: il ridimensionamento della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Ranieri a D’Aversa: il ridimensionamento della Sampdoria

Pubblicato

su

Da Claudio Ranieri a Roberto D’Aversa, iniziato il ridimensionamento della Sampdoria: resta l’incognita calciomercato

Dalla fine del campionato 2020/21 una grande quantità di nomi sono stati accostati alla panchina della Sampdoria: suggestioni, scommesse, giovani talenti, tecnici navigati, cavalli di ritorno. Dal mazzo, alla fine, probabilmente uscirà Roberto D’Aversa che, senza nulla togliere al tecnico, è di un’altra caratura rispetto a Claudio Ranieri.

La Sampdoria passerà da tecnico romano all’ex Parma, con tutte i dubbi che questo cambiamento porterà in dote. Ranieri, sebbene il suo gioco non piacesse a tutti, era garanzia di una salvezza tranquilla e di un mercato che rispondesse alle esigenze di mantenimento della categoria. D’Aversa è fresco di retrocessione, non ha dato l’idea di avere le idee chiare nel finale di stagione con il Parma, ma soprattutto resta l’incognita calciomercato che potrebbe complicare di molto il lavoro del nuovo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.