Ranieri: «Jankto ha fatto tanto per la Sampdoria. Apprezzo il suo gesto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ranieri: «Jankto ha fatto tanto per la Sampdoria. Apprezzo il suo gesto»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, si è complimentato con Jakub Jankto dopo il coming out sulla sua omosessualità

Claudio Ranieri si è complimentato con Jakub Jankto dopo il coming out sulla sua omosessualità. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore della Sampdoria, attualmente sulla panchina del Cagliari.

DICHIARAZIONI – «Apprezzo tantissimo quello che ha fatto: in un mondo come il calcio, seguito da tutti, sarebbe bello che ce ne fossero anche altri messaggi così per fare capire che non ci sono differenze. Siamo tutti una famiglia e stiamo bene tutti quanti insieme. È un ragazzo d’oro, gran professionista e gran giocatore che ha fatto tanto per la Sampdoria. Anche un bravo artista: sa dipingere molto bene. Ha dato questo messaggio, si è voluto sentire libero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.