L’elogio di Ranieri: «L’Italia gioca come un club, è un’orchestra perfetta»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’elogio di Ranieri: «L’Italia gioca come un club, è un’orchestra perfetta»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, ha esaltato il gioco dell’Italia dopo la vittoria contro la Svizzera. Le sue parole

Claudio Ranieri, da poche settimane ex allenatore della Sampdoria, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha esaltato il gioco dell’Italia dopo la vittoria per 3-0 contro la Svizzera.

«L’Italia in generale ha ribadito quello che abbiamo visto contro la Turchia: palleggio, pressing, corsa, continuità. È una Nazionale che gioca come un club e questo valorizza ancora di più il lavoro che sta svolgendo Roberto Mancini. Mi pare finora un’orchestra perfetta: 6 gol segnati, zero subiti, dominio permanente dell’avversario. Mancini ha aperto una via nuova con l’Italia: bisogna continuare a percorrerla». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.