Ranieri e il genero "Dandi": nuova serie su Sky? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri e il genero “Dandi”: nuova serie su Sky?

Pubblicato

su

Ranieri e il genero “Dandi”: collaborazione per una nuova serie su Sky?

Non solo allenatore della Sampdoria. Claudio Ranieri potrebbe diventare a breve il consulente per una nuova serie su Sky che racconterà l’ancora poco esplorato mondo degli agenti FIFA. Una storia come quella di Mino Raiola, partito da umili condizioni per poi affermarsi come l’agente più pagato della storia del calcio, potrebbe essere sicuramente avvincente.

L’idea è nata dal genero del tecnico blucerchiato, il famoso attore Alessandro Roja, che, fra gli altri, ha interpretato il ruolo del “Dandi” nella fiction Romanzo Criminale: chi, meglio del suocero, per introdurlo in questo campo e consigliarlo? La proposta è sul tavolo della direzione dell’emittente satellitare, che valuterà se finanziarla o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.