Ranieri e il sì alla Roma: «Lo rifarei, ai giallorossi non posso dire no»
Connettiti con noi

News

Ranieri e il sì alla Roma: «Lo rifarei, ai giallorossi non posso dire no»

Pubblicato

su

Ranieri e il sì alla Roma dell’anno scorso: «Lo rifarei? Certo. Ai giallorossi non posso dire no, quando loro chiamano…»

Nella lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, Claudio Ranieri ha parlato anche del suo ritorno sulla panchina della Roma, episodio andato in scena all’incirca undici mesi fa. Ecco il pensiero del tecnico della Sampdoria:

«Quando la Roma chiama è impossibile dirle di no. A marzo avrei accettato solo la Roma. È stato il mio tifo giallorosso a farmi dire di sì. Sapevo bene che c’era poco tempo a disposizione e che era necessario ricompattare la squadra e l’ambiente. I tifosi, che sono fantastici, mi hanno dato una grossa mano. Certo che lo rifarei. Io alla Roma non posso dire di no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.