Ranieri: «Eravamo sott'acqua, ma non è quasi fatta» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Eravamo sott’acqua, ma non è quasi fatta» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri analizza la corsa salvezza dopo la vittoria con la Spal: «Non è quasi fatta. Eravamo sott’acqua, pian piano siamo emersi»

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha analizzato in conferenza stampa la vittoria ottenuta contro la Spal, che ha permesso ai blucerchiati di compiere uno scatto decisivo nella corsa salvezza. Così il tecnico della Samp sul rush finale:

«Non è quasi fatta. Stavamo sott’acqua, piano piano siamo emersi ma abbiamo sempre avuto quell’onda che ci riportava sotto. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che il grosso sia fatto: ora abbiamo due partite importanti fuori casa e dobbiamo fare del nostro meglio. Poi il risultato è consequenziale, ma se tu hai dato il massimo e l’avversario è stato migliore di te gli stringi la mano e te ne vai a casa».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.