Ranieri fatale per Solskjaer: «Esonero? A volte il paracadute non si apre»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ranieri fatale per Solskjaer: «Esonero? A volte il paracadute non si apre»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria e attualmente tecnico del Watford, ha analizzato la vittoria contro lo United

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria e attualmente tecnico del Watford, ha analizzato la vittoria contro il Manchester United che è costato l’esonero a Solskjaer.

ALLENATORE«Un manager è come un paracadutista: non sai se il paracadute si aprirà o meno. A volte le persone non ti danno nemmeno il paracadute. Quando prendi una decisione, sei solo. Certo, dietro di te c’è una società, poi ci sono i giocatori che possono mettere in campo le tue idee. C’è anche la soddisfazione, ma di sicuro l’allenatore è un uomo solo.  Ora ho accumulato molta esperienza, ma non mi sento ancora appagato perché voglio continuare ad accumulare informazioni, a imparare e capire ogni situazione. Ho sicuramente cambiato il mio approccio, ovviamente. 30 anni fa ero molto diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.