Ranieri Genoa: richiesta shock dell'ex tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Ranieri-Genoa: richiesta shock dell’ex tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Ranieri spara alto e fa tentennare il Genoa: l’ex tecnico della Sampdoria vuole 2 milioni di euro per allenare i rossoblù

Claudio Ranieri è il primo nome sulla lista del Genoa per sostituire l’esonerato Alexander Blessin, per cui è stata fatale l’ultima sconfitta casalinga contro il Cittadella. L’ex allenatore della Sampdoria si è detto disponibile al ritorno a Genova, con vesti differenti da quelle blucerchiate, ma la richiesta economica per l’ingaggio ha fatto tentennare i liguri: King Claudio pretende circa 2 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi in caso di raggiungimento della promozione in Serie A). Nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo tecnico del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.