Ranieri: «Italia? Felice che Mancini sia rimasto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Italia? Felice che Mancini sia rimasto»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri in una lunga intervista a Il Corriere dello Sport ha fato un punto sull’Italia e la lotta scudetto: le sue parole

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto in una lunga intervista a Il Corriere dello Sport sulla corsa Scudetto e sull’Italia di Mancini.

PRONOSTICO SCUDETTO«È difficile fare un pronostico, ci sono squadre alle quali sono legato. È bellissimo, finalmente un campionato che lo possono vincere e perdere tutte. Mi viene da sorridere quando vedo le proiezioni, le previsioni sul finale di campionato. Ormai tutte le partite sono difficili, non è più come una volta, quando una squadra ormai salva non s’impegnava».

ITALIA «È un peccato star fuori, ma sono contento che Mancini sia rimasto al posto di comando, solo lui ha le credenziali per portarci fuori dalla crisi. Purtroppo quella piccola parte di fortuna che ci vuole sempre, nelle qualificazioni ai Mondiale non l’abbiamo avuta per niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.