Ranieri lancia la carica: «Dobbiamo risollevarci». Ma il calendario...
Connettiti con noi

News

Ranieri suona la carica: «Dobbiamo risollevarci». Ma il calendario…

Pubblicato

su

Ranieri lancia la carica ai suoi giocatori: «Dobbiamo risollevarci». Ma la prossima giornata è proibitiva: si va a San Siro con l’Inter

È un Claudio Ranieri amareggiato quello che parla dopo la rotonda sconfitta della Sampdoria con la Fiorentina. Il tecnico, però, non si perde d’animo e lancia l’appello ai suoi giocatori: «Dico bravi ai miei ragazzi che non hanno mai mollato e hanno trovato il gol della bandiera. Ora dobbiamo cercare di risollevarci».

I blucerchiati si trovano adesso ad appena un punto dalla zona retrocessione. La prossima giornata, da calendario, di certo non aiuta. Domenica sera ci sarà l’Inter a San Siro: c’è poco dubbio sul fatto che la squadra di Conte voglia rialzarsi dopo la gara con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.