Ranieri lavora sulla testa: la Sampdoria vuole invertire la rotta
Connettiti con noi

News

Ranieri lavora sulla testa: la Sampdoria vuole invertire la rotta

Pubblicato

su

Ranieri lavora sulla concentrazione dei blucerchiati: la maggior parte dei gol subiti arrivano nel secondo tempo. La Sampdoria vuole invertire la rotta

Il bilancio della Sampdoria per quanto riguarda reti fatte e subite è zero. In Serie A è l’unica compagine ad avere questo saldo: undici realizzate e undici incassate. Rispetto alla scorsa stagione i gol stanno arrivando tutti nel primo tempo, segnale della determinazione della Sampdoria di portarsi in vantaggio.

LEGGI ANCHE – Regini torna titolare contro il Bologna: l’ultima da terzino nel 2018

Diversa la situazione quando si parla dei gol incassati, la Sampdoria in questo caso dimostra un inversione di tendenza rispetto alla scorsa stagione dove andava in svantaggio già nel primo tempo. Le reti degli avversari arrivano quasi sempre nella seconda frazione di gioco e sono figlie di cali di attenzione su cui Claudio Ranieri sta lavorando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.