Ranieri riparte dalla Ligue 1? Un club francese sulle sue tracce
Connettiti con noi

News

Ranieri riparte dalla Ligue 1? Un club francese sulle sue tracce

Pubblicato

su

Claudio Ranieri è pronto ad archiviare la sua esperienza alla Sampdoria. Il tecnico può ripartire dalla Ligue 1: un club francese interessato

Claudio Ranieri è pronto ad archiviare la sua esperienza alla Sampdoria. Il tecnico romano ha ricevuto parecchie offerte nel corso di questi giorni, e ora l’ultima sirena di mercato porta alla Ligue 1.

Secondo Footmercato, infatti, i neo campioni di Francia del Lille avrebbero preso i primi contatti con l’ex allenatore blucerchiato. Un interesse delle ultime ore, che però non ha ancora registrato l’affondo decisivo, con il club transalpino che ancora deve prendere la decisione definitiva sul tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.