Ranieri nel derby, Benetti con Torino: un precedente fortunato
Connettiti con noi

News

Ranieri nel derby, Benetti con il Torino: un precedente fortunato

Pubblicato

su

Ranieri siederà in panchina nel derby contro il Genoa, ma sarà squalificato per il match con il Torino. Al suo posto il vice Benetti

Claudio Ranieri sarà costretto a onorare un turno di squalifica per l’espulsione occorsa nel match contro il Bologna. Il responso del giudice sportivo è stato clemente, perché si poteva ipotizzare uno stop anche più corposo vista la reazione del direttore di gara alle parole del tecnico della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Da Ranieri a Quagliarella: la Sampdoria rimanda i rinnovi

Contro il Genoa però Ranieri ci sarà. Il tecnico sarà invece in tribuna a Torino. In panchina al suo posto il vice Benetti, come già era successo nella vittoriosa trasferta di Udine nella scorsa stagione di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.