Ranieri, non solo salvezza. La Samp ha un'altra richiesta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri, non solo salvezza. La Samp ha un’altra richiesta

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiesto a Ranieri di valorizzare le plusvalenze del futuro: missione fallita da Di Francesco

L’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria riguarda principalmente il raggiungimento della salvezza in Serie A. La società blucerchiata ha espresso un’altra richiesta all’ex tecnico della Roma, la stessa che era presente nel contratto di Eusebio Di Francesco sotto forma di incentivo economico.

Nel corso della stagione, Ranieri dovrà valorizzare quei calciatori che potrebbero generare plusvalenze in futuro. Resta questa la prerogativa del club, che necessita di cessioni per continuare il progetto da tempo avviato dal presidente Massimo Ferrero. Da Jakub Jankto a Gianluca Caprari e Ronaldo Vieira. È tutto nelle mani di King Claudio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.