Ranieri il normalizzatore: cosa ha in mente per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri il normalizzatore: cosa ha in mente per la Samp

Pubblicato

su

Ranieri il normalizzatore: ecco cosa ha pensato per la Sampdoria

È rimasta piacevolmente impressionata, la dirigenza della Sampdoria, che ieri durante l’incontro pomeridiano con Claudio Ranieri ha appreso quanto il tecnico sia ben informato sulla composizione della rosa blucerchiata e sulla situazione attuale del club. Il tecnico ha seguito con attenzione l’avvio del campionato di Serie A, in particolare quello della Samp, e ha già in mente qualche soluzione per la rosa che andrà a guidare (già da domani, se oggi verrà trovata l’intesa economica).

Parlando di tattica e moduli – riporta Il Secolo XIX – Ranieri avrebbe pensato inizialmente ad un 4-4-2, che diventerebbe successivamente un 4-2-3-1. Per prima cosa, però, da buon “normalizzatore”, l’ex Roma vuole assicurarsi di schierare in campo ogni giocatore al suo posto, in modo che possa rendere al meglio e sentirsi a proprio agio: nessuna garanzia tecnica o rinforzo per gennaio è stato richiesto alla dirigenza doriana, si pensa solo al presente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.