Sampdoria, Ranieri perde sei giocatori: Ekdal torna in Svezia
Connettiti con noi

Nazionali

Ranieri perde sei giocatori: Ekdal torna in Svezia

Pubblicato

su

Ranieri perderà sei giocatori tra la fine di agosto e gli inizi di settembre per le convocazioni in Nazionale: Ekdal richiamato dalla Svezia

Bartosz Bereszynski, Morten Thorsby, Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto e Albin Ekdal, sono questi i calciatori che interromperanno (o non hanno nemmeno iniziato nel caso di Jankto) la preparazione a Bogliasco per aggregarsi ai ritiri con le rispettive Nazionali.

Ultimo dei convocati Ekdal che partirà per la Svezia per le gare di Nations League contro Francia (5 settembre) e Portogallo (9 settembre). Un bel problema per Claudio Ranieri che non li avrà a disposizione fino al termine dei ritiri delle rispettive Nazionali e nei giorni successivi, dovrà essere rispettata la quarantena ed effettuati tutti i controlli anti-Covid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.