Ranieri insegue Giampaolo: il record da battere è vicino
Connettiti con noi

News

Ranieri insegue Giampaolo: il record da battere è vicino

Pubblicato

su

Sampdoria, Claudio Ranieri insegue Marco Giampaolo: il record da battere sono i punti totalizzati al termine della stagione 2017/18

La Sampdoria di Claudio Ranieri è nona in classifica a 42 punti. Un bel risultato contando le difficoltà riscontrate dal tecnico in tutta la stagione dove non sono mancati gli infortuni e alcuni calciatori sono arrivati in ritardo di condizione.

Una classifica che difficilmente potrà migliorare in piazzamento (il Sassuolo è a dieci punti di distacco), ma che deve confermarsi nona ed evitare l’assalto dell’Hellas Verona alle sue spalle. Poi c’è un traguardo squisitamente numerico nel mirino, come riporta Tuttosport: i 47 punti di Marco Giampaolo nel 2017, primo step, e la quota 52 punti chiesta da Ranieri. Se verranno centrati questi obiettivi il tecnico romano diventerà il secondo allenatore a dare continuità alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.