Ranieri ritrova la Juventus: il dato che preoccupa il tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Ranieri ritrova la Juventus: il dato che preoccupa il tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta per la sfida di campionato contro la Juventus: il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri sbuffa

La Sampdoria è pronta per la sfida di campionato contro la Juventus. Lo stadio Ferraris sarà il palcoscenico della partita tra le due squadre, valida per la ventesima giornata di campionato. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:00.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera, Prelec flop su rigore: la curiosa reazione di Tufano

Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri è stato l’allenatore dei bianconeri per 93 partite tra il 2007 al 2009 totalizzando 46 vittorie, 30 pareggi e 17 sconfitte. Teorema del paradosso, la Juve è però la squadra contro cui il mister romano ha perso più partite da avversario, in totale 13. Dolci ricordi invece per Andrea Pirlo: la gara contro i doriani rappresenta la prima da allenatore durante la quale ha raggiunto il successo per 3-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.