Ranieri Sampdoria: dalle uova di Pasqua alle aragoste. Tutti i segreti
Connettiti con noi

News

Ranieri Sampdoria: dalle uova di Pasqua alle aragoste. Tutti i segreti del tecnico

Pubblicato

su

Tutti i segreti del primo anno di Ranieri alla Sampdoria: uova di pasqua e aragoste per la salvezza

Claudio Ranieri festeggia oggi un anno sulla panchina della Sampdoria. Un’annata intensa quella del tecnico romano sulla panchina blucerchiata dove il mister è riuscito a cementare il rapporto con il gruppo con qualche piccolo trucchetto.

King Claudio, come viene chiamato dai tifosi, conosce e sfrutta le dinamiche del gruppo e, Il Secolo XIX ne svela i trucchi. Il tecnico blucerchiato ha inviato ad ogni giocatore un uovo di Pasqua per festeggiare insieme la festività nonostante il lockdown, e ha invitato staff e squadra ad una cena a base di aragoste per festeggiare la salvezza. Piccole idee o trucchi per accrescere lo spirito di squadra e raggiungere obiettivi difficili come la salvezza dello scorso anno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.