Ranieri rivoluziona la Sampdoria: quattro cambi all'intervallo
Connettiti con noi

News

Ranieri rivoluziona la Sampdoria: quattro cambi all’intervallo. Era già successo

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha cambiato quattro giocatori all’intervallo del match contro l’Inter: è la seconda volta che accade in stagione

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha cambiato quattro giocatori nell’intervallo del match contro l’Inter: il tecnico romano, infatti, ha deciso di inserire Ekdal, Yoshida, Verre e Damsgaard al posto di Ramirez, Tonelli, Thorsby e Jankto, cambiando così quasi totalmente faccia alla sua squadra.

Ma non è la prima volta che accade in stagione: nel match dello scorso 30 novembre contro il Torino, infatti, l’ex tecnico del Leicester decise di cambiare quattro blucerchiati dopo un primo tempo disastroso. Mossa che si rivelò vincente, dato che la Sampdoria recuperò l’iniziale vantaggio di Belotti per poi terminare il match sul risultato di 2-2.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.