Ranieri scopre le carte: «Questo è l'obiettivo che ho chiesto alla squadra»
Connettiti con noi

News

Ranieri scopre le carte: «Questo è l’obiettivo che ho chiesto alla squadra»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri scopre le carte e svela l’obiettivo in campionato richiesto alla sua squadra. Ecco le parole del tecnico della Sampdoria

Claudio Ranieri scopre le carte e svela l’obiettivo in campionato richiesto alla sua squadra. Ecco le parole del tecnico della Sampdoria ai taccuini del Secolo XIX.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«È logico che io pretenda sempre il massimo dai miei calciatori. Abbiamo detto che 40/43 punti sono necessari per la salvezza ed è il primo step. Però bisogna anche ricordare che ho detto che se abbiamo fatto 26 punti nel girone di andata dobbiamo farne 26 anche al ritorno. Uno più, uno meno. Questo è il mio punto di vista, questa è la mia ricerca, questa è la mia motivazione. Che cerco di trasmettere anche ai miei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.