Ranieri Sampdoria, tifosi innamorati di lui: il motivo

Sampdoria Ranieri
© foto www.imagephotoagency.it

Ranieri è arrivato alla Sampdoria pochi mesi fa, ma i tifosi hanno dimostrato affetto nei suoi confronti sin da subito: gli elogi

Claudio Ranieri, sia umanamente che tatticamente, è un grande allenatore. Arrivato in sostituzione di Eusebio Di Francesco, si è ritrovato a fronteggiare una situazione drammatica dalla quale però, piano piano, è uscito insieme alla squadra. Grazie al suo modo di fare pacato, rispettoso e anche grazie ai suoi elogi nei confronti dei tifosi della Sampdoria, il tecnico romano è riuscito a farsi apprezzare sempre di più come persona ancor prima che come allenatore.

I tifosi della Sampdoria, sin da subito, non hanno mai dubitato del tecnico ex Leicester e Roma. Ancora oggi, dopo quasi un anno dal suo arrivo, i supporter della Sampdoria continuano a manifestare il loro affetto nei suoi confronti ogniqualvolta escono sue dichiarazioni. Eccone alcune: «Persona meravigliosa», «Il nostro amato mister», «Il nostro vero top player» e come queste ci sono tante altre frasi che dimostrano l’affetto reciproco che lega Ranieri e i tifosi blucerchiati.