Ranieri Sampdoria, tifosi innamorati di lui: il motivo
Connettiti con noi

News

Ranieri Sampdoria, tifosi innamorati di lui: il motivo

Pubblicato

su

Ranieri è arrivato alla Sampdoria pochi mesi fa, ma i tifosi hanno dimostrato affetto nei suoi confronti sin da subito: gli elogi

Claudio Ranieri, sia umanamente che tatticamente, è un grande allenatore. Arrivato in sostituzione di Eusebio Di Francesco, si è ritrovato a fronteggiare una situazione drammatica dalla quale però, piano piano, è uscito insieme alla squadra. Grazie al suo modo di fare pacato, rispettoso e anche grazie ai suoi elogi nei confronti dei tifosi della Sampdoria, il tecnico romano è riuscito a farsi apprezzare sempre di più come persona ancor prima che come allenatore.

I tifosi della Sampdoria, sin da subito, non hanno mai dubitato del tecnico ex Leicester e Roma. Ancora oggi, dopo quasi un anno dal suo arrivo, i supporter della Sampdoria continuano a manifestare il loro affetto nei suoi confronti ogniqualvolta escono sue dichiarazioni. Eccone alcune: «Persona meravigliosa», «Il nostro amato mister», «Il nostro vero top player» e come queste ci sono tante altre frasi che dimostrano l’affetto reciproco che lega Ranieri e i tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.