Ranieri Sampdoria, un anno insieme. Le cinque migliori vittorie
Connettiti con noi

Focus

Ranieri Sampdoria, un anno insieme. Le cinque migliori vittorie

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi, Claudio Ranieri e la Sampdoria festeggiano un anno insieme. Ecco le cinque migliori vittorie

Esattamente un anno fa, la Sampdoria dava il benvenuto a Claudio Ranieri. La storia tra il tecnico romano e i blucerchiati continua, a distanza di un anno, con l’affetto reciproco che lega i tifosi e l’allenatore.

LEGGI ANCHE – Ranieri festeggia un anno di Sampdoria, l’esordio contro la Roma – VIDEO

In quesi dodici mesi, la Sampdoria di Ranieri ha vissuto momenti di alti e bassi. La miglior vittoria è sicuramente quella del Ferraris contro il Brescia, 5-1 per i blucerchiati. Vittoria bella e importante anche quella in trasferta contro il Torino, vinta 3-1. Stesso risultato del match della Dacia Arena contro l’Udinese. Le ultime due migliori vittorie con Ranieri sono terminate entrambe per 3-0. La prima contro la Spal, mentre la seconda è contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.