Ranieri show dopo Milan-Sampdoria: il siparietto sul mercato
Connettiti con noi

News

Ranieri show dopo Milan-Sampdoria: il siparietto sul mercato

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Ranieri ha risposto a una domanda del giornalista Di Marzio al termine della sfida contro il Milan

La Sampdoria si divide tra campo e mercato dopo l’apertura ufficiale della finestra invernale dedicata ai trasferimenti. Al termine della sfida pareggiata a “San Siro” contro il Milan, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri è stato incalzato dal giornalista Gianluca Di Marzio circa gli innesti che il Doria potrebbe reclutare a gennaio.

«Quale calciatore voglio dal mercato? Se me lo compra Di Marzio, allora siamo messi bene…», ha detto Ranieri ai microfoni di Sky Sport, sviando in maniera garbata e ironica ogni riferimento alla campagna acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.