Sampdoria, sì immediato di Ranieri per Yoshida: la trattativa-lampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri, sì immediato per Yoshida: la trattativa-lampo

Pubblicato

su

La proposta dell’agente e il sì immediato di Ranieri: la trattativa-lampo della Sampdoria per Yoshida

Claudio Ranieri aveva chiesto alla dirigenza della Sampdoria due difensori centrali di piede destro, ed è stato accontentato. La realtà è anche andata ben oltre le aspettative del tecnico blucerchiato, che dopo l’arrivo di Lorenzo Tonelli si sarebbe accontentato di una giovane promessa per rimpinguare numericamente la retroguardia.

L’arrivo last minute dal Southampton di Maya Yoshida non è stato progettato, ma improvvisato nelle ultime ore di mercato: quando l’agente Frank Trimboli, in ottimi rapporti con la Samp, lo ha proposto nella giornata di ieri, il sì di Ranieri è arrivato immediatamente. Il tecnico romano, infatti, conosce le qualità del centrale giapponese, avendolo affrontato diverse volte in Premier League. In scadenza di contratto, Yoshida non aveva intenzione di rinnovare con i Saints, perciò non si è lasciato sfuggire l’occasione di approdare in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.