Sampdoria, Ranieri: «Soddisfatto del lavoro svolto alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Soddisfatto del lavoro svolto alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri commenta la prestazione dei blucerchiati contro la Juventus: «Soddisfatto del lavoro svolto»

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha commentato il mach disputato contro la Juventus.

SALVEZZA – «Quando sono arrivato la Sampdoria era ultima in classifica, la mia positività mi portava a pensare di giocarmi la Serie A nell’ultima partita a Brescia, invece ci siamo salvati con quattro partite di anticipo. Sono contento e soddisfatto dal lavoro svolto».

RINNOVO – «Ho il contratto anche per il prossimo anno, si parlerà con la società e vedremo. La Sampdoria è abituata a vendere e reinvestire magari al 50%. Io non so quanti giocatori si possano vendere e quanto si possa ricavare. Ne parleremo, io ho il contratto e sono a posto».

TALENTO – «Quando alleni una squadra così le soddisfazioni devi andarle a prendere con ragazzi sconosciuti, che aiuti a diventare calciatori. Augello è un ragazzo serio, valido, è arrivato tardi in Serie A. Bonazzoli era partito bene, poi si è fatto male e ci ha messo tanto a tornare. Gli è morto il nonno, lui è molto sensibile. È un giocatore su cui fare il massimo dell’affidamento».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.