Sampdoria, Ranieri sorprende ancora: la scelta su Fabio Quagliarella
Connettiti con noi

News

Ranieri sorprende ancora: la scelta per Bologna Sampdoria

Pubblicato

su

Bologna Sampdoria, Claudio Ranieri sorprende tutti e sceglie ancora Fabio Quagliarella nonostante i problemi fisici dell’attaccante

Le scelte di Claudio Ranieri sorprendono ancora. Il tecnico della Sampdoria ha schierato nuovamente una formazione inedita a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Bologna.

Il mister blucerchiato, complici anche i problemi fisici di Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini, ha messo ancora una volta il peso dell’attacco sulle spalle di Fabio Quagliarella. Una scelta che sorprende a causa della condizione fisica non ottimale del capitano, che dovrà stingere i denti per trascinare il reparto offensivo blucerchiato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.