Ranieri striglia la Sampdoria: «Lotta per non retrocedere? Basta poco»
Connettiti con noi

News

Ranieri striglia la Sampdoria: «Lotta per non retrocedere? Basta poco»

Pubblicato

su

La squadra ha bisogno di una strigliata e Ranieri è il primo a saperlo. Ecco le parole forti del tecnico della Sampdoria

Dopo il pareggio di Benevento, Claudio Ranieri ha voluto strigliare i suoi uomini, che sono riusciti a strappare un misero punto in una partita difficile, ma abbordabile. Ecco le parole del tecnico della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Claudio Ranieri

«Siamo in un momento in cui non siamo da una parte e dall’altra. Basta poco a divertirsi e togliersi soddisfazioni, ma anche a essere invischiati nella lotta retrocessione. Sono ambizioso, se no non allenerei più. Ma perché non provarci? Se si perde pazienza, ma perché non provare a mettere intensità fino all’ultimo istante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.