Sampdoria, Ranieri teme Gomez: miglior rendimento dopo il lockdown
Connettiti con noi

Avversari

Ranieri teme Gomez: miglior rendimento dopo il lockdown

Pubblicato

su

Atalanta, il giocatori più pericoloso è il Papu Gomez: miglior assistman della Serie A e miglior rendimento post lockdown

L’Atalanta ha dimostrato di essere un avversario ostico, temibile e soprattutto con il maggior numero di interpreti capaci di mettere in difficoltà qualsiasi compagine di Serie A. Sarà una partita complicata quella che la Sampdoria dovrà affrontare e il maggiori pericoli verranno dalle idee del Papu Gomez.

L’attaccante nerazzurro ha servito 15 assist in questa Serie A. È il primo giocatore a esserci riuscito in una singola edizione del torneo dal 2004/05. È anche il giocatore che ha creato più occasioni per i compagni da quando il campionato é ripartito dopo il lockdown (16) e quello che ha fornito piú assist (5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.