Ranieri trattiene Caprari: «Vorrei che restasse, alla Sampdoria sta bene»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri trattiene Caprari: «Vorrei che restasse, alla Samp sta bene»

Pubblicato

su

Ranieri prova a trattenere Caprari: «Non ha chiesto la cessione, alla Samp sta bene»

Gianluca Caprari sarà ancora per poco un giocatore della Sampdoria. L’attaccante è ormai prossimo a trasferirsi al Sassuolo e, dopo un lungo corteggiamento, l’accordo tra i due club è stato trovato. Claudio Ranieri non sembra avvallare l’operazione:  «Lo so che i suoi agenti trattano con il Sassuolo a pochi giorni dalla partita, ma questo è il calcio di oggi e non ci possiamo fare niente».

«Io ormai mi sono abituato a queste dinamiche e penso che anche i giocatori lo siano. In ogni caso mi sono già espresso, vorrei che Gianluca restasse nella Sampdoria. Quando un giocatore non sta più bene in una squadra e chiede di andare via, allora non mi oppongo. Ma non è il suo caso – precisa a Il Secolo XIX – lo vedo carico ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.