Ranieri vuole sfoltire la rosa: ecco chi è a rischio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri vuole sfoltire la rosa: ecco chi è a rischio

Pubblicato

su

Samp, Ranieri vuole sfoltire la rosa a gennaio: Caprari e Rigoni potrebbero partire

La dirigenza della Sampdoria, passata la doppia sfida di Cagliari della prossima settimana, ha in programma un vertice di mercato per fare il punto in vista di gennaio. Le priorità saranno sfoltire la rosa e rimediare all’emergenza in attacco.

Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri – riporta Il Secolo XIX – preferirebbe infatti lavorare con una ventina di giocatori di movimento (al momento sono a quota 24). Tre operazioni in uscita, perciò, saranno quasi scontate: al momento, in pole per fare le valigie ci sono Gianluca Caprari ed Emiliano Rigoni. Se il primo potrebbe rientrare in qualche scambio, per il secondo bisognerà tornare a trattare con lo Zenit.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.