Com'è iniziata l'avventura di Ranieri al Watford?
Connettiti con noi

Gli Ex

Com’è iniziata l’avventura di Ranieri al Watford?

Pubblicato

su

Qualche settimana fa Claudio Ranieri ha ufficializzato il suo ritorno in Premier League, firmando per il Watford: come stanno andando le cose?

L’ex allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri,  nelle scorse settimane ha fatto ritorno in Premier League, firmando un contratto con il Watford. Come sta andando la sua avventura in Inghilterra?

L’esordio di Ranieri è stato piuttosto da dimenticare. Al Vicarage Road è arrivato il Liverpool, che ha dimostrato la netta superiorità passeggiando per 5-0. Nell’incontro successivo, però, la squadra dell’ex blucerchiato ha compiuto una prima impresa, vincendo a domicilio contro l’Everton per 2-5. Un’altra delusione è poi arrivata nell’ultimo incontro casalingo, quando il Watford ha perso 0-1 in casa la sfida salvezza contro il Southampton.

Un bilancio abbastanza altalenante quindi, ma al momento la squadra sarebbe salva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.