Ranocchia a Sportitalia: «Ho appena rinnovato, ma vorrei giocare di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia a Sportitalia: «Ho appena rinnovato, ma vorrei giocare di più»

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia è sempre più ai margini dell’Inter di Roberto Mancini, che lo sta impiegando con il contagocce in questa stagione. Perciò, l’ex-capitano nerazzurro si sta guardando intorno e questo pomeriggio ha incontrato il suo agente all’Hotel Gallia di Milano per discutere del suo futuro.

Sampdoria e Milan gli fanno la corte, e il difensore classe ’88 ha fatto capire che la sua permanenza nel club di Thoir non sarà ancora lunga, come si apprende dalle sue dichiarazioni rilasciate poco fa a Sportitalia: «Ho rinnovato il contratto da poco, ma nel calcio non si può mai sapere. Penso sia normale voler giocare di più nell’anno degli Europei, poi vediamo cosa succede nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.