Ranocchia: la Sampdoria lo vuole, ma anche l’Olympique Marsiglia

Ranocchia
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore nerazzurro Ranocchia è uno dei partenti di gennaio in casa Inter. Su di lui la Sampdoria, che già lo ha avuto l’anno passato, ma anche l’Olympique Marsiglia

Andrea Ranocchia è uno degli esuberi di casa Inter: non ha convinto De Boer prima e nemmeno Stefano Pioli dopo. A questo punto, con una rosa da sfoltire, il nome di Ranocchia è il primo sulla lista dei possibili partenti. Destinazioni? In Italia, Serie A, piace alla Sampdoria ma ha mercato pure in Francia.
OLYMPIQUE MARSIGLIA, CORSA A DUE CON LA SAMPDORIA – Per il giocatore infatti ci sarebbero due possibilità: mantenere la categoria in Italia oppure cambiare campionato e stato per approdare in Ligue One. La Sampdoria, che ha già avuto a che fare con il difensore nella passata stagione, vorrebbe cercare di portarlo a Genova nel mercato di gennaio, non fosse che anche l’OM sarebbe disposto a prenderlo per rafforzare la sua retroguardia. Come riporta il sito fcinter1908, è corsa a due per le prestazioni di Ranocchia, il cui futuro non sarà in ogni caso tra le fila della squadra nerazzurra.