Ranocchia-Sampdoria, Allegri: «Futuro?Decideremo più avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia-Sampdoria, Allegri: «Futuro?Decideremo più avanti»

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha mai nascosto un interesse per Filippo Ranocchia della Juventus: le parole di Allegri

La Sampdoria non ha mai nascosto un interesse per Filippo Ranocchia della Juventus. Massimiliano Allegri ha preso però tempo prima di definire il futuro dei giovani talenti bianconeri. Le sue parole in conferenza stampa.

LE PAROLE DI ALLEGRI«Abbiamo tutto per essere più competitivi, saranno importanti i primi mesi. McKennie prenderà parte alla tournée, ad oggi è un calciatore della Juventus. Quest’anno penso possa fare una grande stagione. Al momento abbiamo cinque centrocampisti, in quel ruolo siamo coperti, considerando anche che abbiamo Arthur, al momento infortunato. Poi porteremo in tournée con noi Fagioli, Miretti e Rovella, mentre decideremo più in là su Ranocchia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.