Ranocchia, si inserisce il Milan: l'Inter riflette sull'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia, si inserisce il Milan: l’Inter riflette sull’offerta

Pubblicato

su

Ieri la Sampdoria si è coperta le spalle iniziando la trattativa per Modibo Diakité, con criterio e programmazione. In attesa di capire, infatti, se la trattativa per Thomas Heurtaux possa andare a buon fine, il difensore ex Fiorentina, che Vincenzo Montella ha già allenato proprio in viola con discreto successo, andrebbe a coprire l’eventuale fallimento della trattativa che porterebbe ad Andrea Ranocchia.

Se pochissime ore fa il difensore, infatti, aveva dato il suo benestare per il trasferimento a Genova, ora c’è da registrare l’inserimento del Milan. L’ex Bari ha un unico interesse: giocare da titolare per giocarsi una convocazione in Nazionale, ma ora l’Inter potrebbe guardare a interessi diversi. I rossoneri, infatti, propongono un prestito con diritto di riscatto al termine della stagione, mettendo sul piatto la possibilità di far monetizzare la cessione ai nerazzurri. Per il Milan è un ritorno di fiamma, perché Galliani aveva già trattato Ranocchia già qualche mese fa. A riportarlo è SkySport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.