Ranocchia, si sblocca la trattativa: lunedì la definizione dei dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ranocchia, si sblocca la trattativa: lunedì la definizione dei dettagli

Pubblicato

su

Si è sbloccata in tarda serata la trattativa che porterà Andrea Ranocchia alla Sampdoria. La società doriana ha infatti raggiunto un accordo verbale con l’Inter per il prestito secco di sei mesi, dunque fino al termine della stagione, del difensore centrale che ormai non rientra più nei piani tecnici e tattici di Roberto Mancini.

 

Lunedì, come riporta Sky Sport, le parti si aggiorneranno per definire gli ultimi dettagli, seppur l’operazione non verrà effettuata entro mercoledì poiché l’Inter è impegnata in Coppa Italia contro la Juventus e necessita della rosa al completo al fine di disporre di ogni effettivo e garantire maggiore riposo ai titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.