Ranocchia: «Stankovic mi ha aiutato. Sampdoria? Tutto è possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Stankovic mi ha aiutato. Sampdoria? Tutto è possibile»

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia, doppio ex della sfida tra Monza e Sampdoria, ha speso qualche parola sul club blucerchiato

Andrea Ranocchia, doppio ex della sfida tra Monza e Sampdoria, ha speso qualche parola sul club blucerchiato. Le dichiarazioni a Il Secolo XIX.

SAMPDORIA«Attraversavo un momento personale difficile, non sono molto soddisfatto di come andò ma sono contento di aver fatto quell’esperienza alla Sampdoria. Ho stretto tanti bei rapporto e nella mia vita calcistica molti bei ricordi sono legati proprio alle amicizie create negli spogliatoi».

STANKOVIC«Deki all’Inter è uno di quelli che mi ha aiutato di più: è un fratello, ci sentiamo ancora, lo ricordo con affetto incredibile, ho incontrato poche persone come lui nel calcio. Il calciatore lo conosciamo tutti, da allenatore affronta una situazione difficile ma ha il temperamento per tirare fuori la Sampdoria. Me lo auguro per lui e per questa società storica: ci sono tante partite e tutto è possibile».

QUAGLIARELLA«Fabio è fortissimo, carriera straordinaria e a Genova ha trovato la realtà giusta. Farà altri gol per la Sampdoria, ha l’età che ha ma ha fatto bene a continuare a giocare, contano l’entusiasmo e stare bene fisicamente. Può aiutare la Sampdoria, come Gabbiadini che ho sfidato tante volte e ha qualità ed esperienza».

TIFO«Sono super partes, il Monza mi ha dato tanto in pochi mesi e la Sampdoria mi diede l’opportunità di superare un brutto periodo. Vinca chi lo merita, il Monza è in un momento straordinario, la Sampdoria deve fare di tutto per risalire: non ci si annoierà, sarà una gara molto intensa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.