Raspadori nuovo principe azzurro: è lui il 9 (e mezzo) del futuro
Connettiti con noi

Nazionali

Raspadori nuovo principe azzurro: è lui il 9 (e mezzo) del futuro

Pubblicato

su

Italia Inghilterra ha confermato il momento magico di Giacomo Raspadori, sempre più nuovo principe azzurro

Settembre è stato senza ombra di dubbio il mese di Giacomo Raspadori. Dal Napoli di Luciano Spalletti alla Nazionale di Roberto Mancini, dalla Serie A alla Nations League passando per la Champions League. Dall’azzurro all’Azzurro.

L’ex enfant prodige del Sassuolo ha avuto un impatto travolgente con la nuova stagione, segnando reti decisive contro Spezia e Glasgow Rangers prima di quella che ha steso l’Inghilterra a San Siro.

Un concentrato della sua classe la perla agli inglesi: contro movimento e attacco della profondità, controllo aereo, sterzata e destro violento sul palo più lontano. E mal di testa in agguato per il povero Walker.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.