Ravaglia: «Rialziamoci e riportiamo la Sampdoria in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravaglia: «Rialziamoci e riportiamo la Sampdoria in Serie A»

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, è pronto a ripartire dalla Serie B: il messaggio in vista della prossima stagione

Nicola Ravaglia è pronto a ripartire dalla Serie B insieme alla Sampdoria. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram dal portiere blucerchiato, una delle poche note liete della disastrosa stagione appena conclusa.

MESSAGGIO – «Sicuramente auspicavamo un campionato diverso, ricco di gioie e soddisfazioni, purtroppo così non è stato, e nonostante gli sforzi ripetuti per trovare la giusta via oggi dobbiamo accettare quello che è l’amaro verdetto del campo. Si dice che un uomo possa vivere 40 giorni senza cibo, 4 giorni senza acqua e 4 minuti senza aria… ma nessuno di noi può vivere un solo secondo… senza speranza! Ed è da questo gemito di speranza oggi, che siamo chiamati a rialzarci, a ripartire con forza e positività per riportare questi gloriosi colori nel palcoscenico che meritano. Avanti tutta, senza sosta. Forza Sampdoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.