Sampdoria, record raggiunto per Ravaglia. Ora sfida il suo passato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, record raggiunto per Ravaglia. Ora la sfida al suo passato

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha raggiunto un record personale nella gara contro la Roma all’Olimpico: il dato

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha raggiunto un record personale nella gara persa contro la Roma allo stadio Olimpico. Ecco il dato fornito da Opta in vista del prossimo match contro la Cremonese, di cui è un ex.

STATISTICA – «Nella partita contro la Roma Nicola Ravaglia ha effettuato sette parate, suo record personale in una singola partita di Serie A, mentre in questo campionato solo una volta un portiere della Sampdoria ha fatto meglio (Audero contro il Verona lo scorso settembre – otto). Il classe ’88 è un ex della partita avendo giocato 44 partite con la maglia della Cremonese in Serie B tra il 2017 e il 2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.