Tra autografi e ping pong: Ravaglia ospite al San Martino Football Camp
Connettiti con noi

News

Tra autografi e ping pong: Ravaglia ospite al San Martino Football Camp – FOTO

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, terzo portiere della Sampdoria, questa mattina è stato ospite del San Marino Football Camp – FOTO

Nicola Ravaglia, terzo portiere della Sampdoria, questa mattina è stato ospite del San Marino Football Camp, che ha voluto ringraziare l’estremo difensore blucerchiato su Instagram.

«Questa mattina ci ha fatto visita Nicola Ravaglia, portiere forlivese della Sampdoria! Si tratta di un evento per noi storico: per la prima volta un calciatore di Serie A viene a fare visita al Football Camp biancorosso. Nicola Ravaglia ha risposto a numerosissime domande da parte dei giovani atleti, ha sfidato Marco Scozzi in una partita a Ping pong, ha firmato un autografo a tutti i presenti e ha pranzato insieme ai ragazzi e al personale dello Staff. Un grazie di cuore a Nicola Ravaglia e un sentito in bocca al lupo da parte della nostra società e dall’organizzazione del San Martino Football Camp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.